.

L'oggetto è stato aggiunto alla tua diario di viaggio.

Questo oggetto è già presente nel vostro diario di viaggio.

Invia ad un amico

La tua e-mail :

E-mail destinatario :

Condividi

Permalink :
Bookmark and Share

Il comprensorio di Vichy

Vichy è una città in campagna e, in questa campagna, troverai attrezzature e infrastrutture che soddisferanno la tua voglia di natura e sano divertimento.

Gli amanti della storia e dell’architettura si lasceranno conquistare dai fasti del Secondo Impero francese e dalle vestigia della Belle Époque. Gli affezionati delle serate e degli spettacoli potranno approfittare del casino e di due stagioni consacrate all’opera, alla danza, al teatro e alla musica.

Cose da fare a Vichy

A Vichy, all’interno di un grande bacino turistico, ti invitiamo a scoprire come il relax, in famiglia o in coppia, possa essere naturale e lussuoso indipendentemente dalla tua età e dai tuoi desideri…

Tutti quelli che desiderano sfogarsi, rigenerarsi, rilassarsi, divertirsi o le quattro opzioni contemporaneamente troveranno svariati programmi a loro disposizione.

 

Lac d'Allier
Lac d'Allier
-     Sci e moto nautici sul lago dell’Allier

-     Gite in canoa

-     Circuiti trekking o mountain bike

-     Soggiorni fitness e benessere

-     Osservatorio dei pesci migratori

-     Battesimo della mongolfiera

-     Equitazione

-     Visite dei castelli di Billy e Busset

 

Cultura ed Eventi

Stagione culturale estiva con i festival “Cour du Soir” a Cusset, i Giovedì di Vichy, la programmazione dell’Opera, la stagione ippica all’ippodromo Vichy-Auvergne e numerose manifestazioni sportive.

Troverai tutta questa varietà in una città facile da raggiungere, con 140 ettari di verde distribuiti nei parchi e un vasto specchio d’acqua.

 

Vichy è a misura d’uomo: immediata vicinanza al Palazzo dei Congressi con il centro e gli hotel, i parchi, le infrastrutture sportive e termali. Ti potrai comodamente spostare a piedi.


Teatro dell’Opera di Vichy
Teatro dell’Opera di Vichy
Queste dimensioni a misura d’uomo e il suo edonismo razionale permettono di apprezzare un patrimonio architettonico ricco e atipico dove tutti gli stili di villeggiatura si mischiano: l’Opera, la Galleria delle Fonti, le dimore in stile Napoleone III, la Fonte dei Célestins, l’hotel Aletti…

 

Benessere

Vichy, città d’acqua e di benessere, rigenera il corpo e lo spirito perché è una città incentrata sulla salute.

La Spa Vichy Célestins e il Centro Termale dei Dômes propongono di rimetterti in forma con cure a base di acqua termale attiva e ricca di sali minerali e oligoelementi.

La tua voglia di purezza e vitalità sarà saziata.

E nessuno potrà rimproverarti nulla se deciderai di fare il giro dei negozi nei paraggi per completare la tua passeggiata in una delle città d’acqua più belle di Francia.

Da vedere inoltre

Tutte le selezioni
In alto
Tourisme en Auvergne
Ok

Continuando la navigazione su questo sito, si accetta l'utilizzo dei cookie per misurare la frequentazione dei nostri servizi, ottimizzare le funzionalità del sito e proporre offerte adatte ai propri centri d'interesse. Maggiori informazioni.

Ricerca delle disponibilità attuali